Domenica 13 febbraio: “Amor ch’a nullo amato. L’amore ai tempi di Dante”, visita guidata in costume

In concomitanza con San Valentino, domenica 13 febbraio, alle ore 11, vi aspettiamo al Museo Casa di Dante per Amor ch’a nullo amato. L’amore ai tempi di Dante una visita guidata in costume incentrata proprio sul tema dell’amore, in compagnia di una delle immortali protagoniste della Commedia.

Che ne dite di festeggiare gli innamorati insieme a noi?

Quando: Domenica 13 febbraio, ore 11:00
Durata: 1 ora circa
Dove: Museo Casa di Dante
Costo: 15€ a persona (5€ per il biglietto ridotto + 10€ per la visita)

AGGIORNAMENTO 11 FEBBRAIO – ATTENZIONE! La visita prevista per le ore 11 è SOLD OUT. Si replica alle ore 15:00. C’è tempo fino al pomeriggio di sabato 12 per prenotarsi. Affrettatevi!

Prenotazione obbligatoria inviando un’email a prenotazioni@museocasadidante.it entro sabato 12 febbraio. La visita si attiverà al raggiungimento di un minimo di 10 partecipanti; gli iscritti ne riceveranno conferma il giorno prima della visita.