Zona arancione: Museo chiuso al pubblico, visite guidate sospese

Staff Museo Casa di DanteNotizieLeave a Comment

Si informano i gentili visitatori che da domenica 14 febbraio, in seguito al rientro della Toscana tra le regioni in zona arancione, il Museo Casa di Dante resterà chiuso al pubblico.

Le prenotazioni per le visite guidate in presenza sono quindi da considerarsi sospese fino a data da destinarsi.

Restano invece attivi i laboratori a distanza per le scuole e ci stiamo attrezzando per ampliare la nostra offerta online al più presto. Nel frattempo, non dimenticate di dare un’occhiata al tour virtuale gratuitamente fruibile online grazie a ETT SpA (e se vi va di partecipare a una ricerca accademica a riguardo, date un’occhiata qui).

Per info e aggiornamenti vi aspettiamo sui nostri canali social: