Visite guidate classiche e per famiglie a Novembre

Staff Museo Casa di DanteNotizie2 Comments

Avete voglia di visitare il Museo con una guida ma non fate parte di un gruppo già formato? Nessun problema! A partire da novembre, sarà possibile visitare il Museo Casa di Dante con visita guidata anche se non si fa parte di un gruppo, ecco come:
Domenica 10 novembre, ore 11
VISITA GUIDATA PER FAMIGLIE CON BAMBINI DI 5-11 ANNI
Costi: 5€ a persona per la visita + 2€ biglietto d’ingresso ridotto (gratuito per i bambini sotto i 6 anni).
Il servizio si attiverà con un minimo di 15 partecipanti (adulti e bambini).
SCADENZA PRENOTAZIONI: 9 NOVEMBRE, ORE 13:00
Domenica 17 novembre, ore 15
VISITA GUIDATA CLASSICA
Costi: 8€ a persona per la visita + 2€ biglietto d’ingresso ridotto
Il servizio si attivierà con un minimo di 12 partecipanti.
SCADENZA PRENOTAZIONI: 16 NOVEMBRE, ORE 13:00
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
COME PRENOTARE
Scriveteci via email all’indirizzo prenotazioni@museocasadidante.it indicando il servizio che intendete prenotare e il numero di persone per cui state prenotando.
I PRENOTATI VERRANNO AVVISATI VIA EMAIL DELL’EFFETTIVA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO IL GIORNO PRIMA DELLA VISITA.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Vi aspettiamo, non mancate!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

2 Comments on “Visite guidate classiche e per famiglie a Novembre”

1. Buongiorno,
    Noi saremo da voi il 28 Dicembre(3 famiglie: 5 adulti e 3 bambini di 9-11 anni), saprete se ci saranno attivita’ per famiglie? Vorremo cercare di prenotare appena possibile.
    Cordiali saluti,
    Federica Fissore

1. Gentilissima Federica, purtroppo non abbiamo visite per famiglie in programma per il 28, bensì per il 22 dicembre.