Il Museo Casa di Dante riapre da lunedì 26 aprile

Staff Museo Casa di DanteNotizie1 Comment

Lunedì 26 aprile il Museo Casa di Dante riapre finalmente ai visitatori!

Siamo felicissimi di potervi riaccogliere tutti i giorni con le seguenti modalità:

• Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17:30), senza obbligo di prenotazione.
  • Sabato e domenica, dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17:30), con obbligo di prenotazione chiamando allo 055 219 416 o, preferibilmente, inviando un’email a prenotazioni@museocasadidante.it almeno 24 ore prima.

Vi ricordiamo che gli ingressi al museo saranno sempre contingentati e che per l’accesso alle sale è obbligatorio indossare mascherina che copra naso e bocca, igienizzarsi le mani e mantenere la distanza consigliata di almeno 1 metro dagli altri visitatori.

Con la riapertura, sarà di nuovo possibile svolgere visite guidate in presenza per gruppi di massimo 8 persone. Anche le visite guidate sono soggette al rispetto delle norme anti-Covid. Per prenotare la vostra visita guidata, scriveteci a prenotazioni@museocasadidante.it

Restano attivi i servizi didattici online, sia visite guidate che laboratori per le scuole. Tutti i dettagli:

Ci vediamo lunedì, non mancate!

(Foto di Costanza Zaru)

One Comment on “Il Museo Casa di Dante riapre da lunedì 26 aprile”

1. Pingback: Zona gialla: riaprono i musei – Trame di Cultura Cooperativa Sociale